
Ilary Blasi
In queste ore Melory Blasi ha lanciato una frecciatina contro Alex Nuccetelli, che ha deciso di replicare.
Alex Nuccetelli ha fatto alcune scottante rivelazioni sulla fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti e le sue parole hanno fatto infuriare Melory Blasi, la sorella della conduttrice che ha scritto sui social: “Certi ‘amici’ farebbero bene a restare in silenzio”. Dopo la frecciatina di Melory, Alex Nuccetelli si è difeso affermando al Corriere della Sera:
“Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai.“
Alex Nuccetelli replica a Melory Blasi
A quanto pare Alex Nuccetelli non è pentito di aver messo in circolazione altre voci – vere o presunte – sul conto di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi (presunta nuova fiamma dell’ex calciatore). Dopo la frecciatina di Melory, il Pr romano è tornato all’attacco e dopo aver replicato contro di lei ha confessato al Corriere della Sera cosa gli avrebbe detto Noemi dopo il primo incontro con Totti:
“Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì. […] Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male?”